"Quei playoff che si materializzano e che, meno di un mese dopo, riportano i granata sul campo neroverde, stavolta per il ritorno della semifinale. Dopo l'1-1 dell'andata, i granata hanno bisogno di 2 reti: la tranquillità arriva con il gol al 51' del solito Bianchi, il Toro passa 2-1 e conquista la finale - poi persa - con il Brescia. 28 giorni dopo, il Braglia è ancora terreno di conquista: ma stavolta il successo è ancora più pesante.
gazzanet
Sassuolo-Torino, l’album dei ricordi: quante vittorie targate granata
"SASSUOLO - TORINO 1-2 (1-1)
"Sassuolo: Pomini, Consolini (al 72' Titone), Rossini, Minelli, Bianco (al 66' Donazzan), Fusani (all'86' Gorzegno), Magnanelli, Riccio, Quadrini, Martinetti, Zampagna. A disposizione: Bressan, Jirasek, Piccioni, Falcinelli. All.: Pioli.
"Torino: Morello, D'Ambrosio, Loria, Ogbonna, Garofalo (all'84' Rubin), Scaglia, Genevier, Pestrin, Statella (al 54' Barusso), Bianchi, Salgado (al 70' Gasbarroni). A disposizione: Gomis, D'Aiello, Antonelli, Arma. All.: Colantuono.
"Arbitro: Orsato di Schio.
"Marcatori: Scaglia 3' (T), Martinetti 24' (S), Bianchi 51' (T).
"Spettatori: 9.385 paganti per un incasso di 85.500 euro.
"Note: Espulso Rossini al 94' per gioco scorretto, ammoniti Magnanelli, Minelli, Donazzan, Quadrini, Garofalo, D'Ambrosio, Morello e Bianchi per gioco scorretto, Loria per comportamento non regolamentare e Minelli per proteste. Calci d'angolo 3-3, recupero 1' pt, 5' st.
© RIPRODUZIONE RISERVATA