"Come detto, l'esperienza playoff si concluderà con una delusione, e i granata, affidati a Lerda, devono cimentarsi di nuovo con la B. Ironia della sorte, a settembre è d nuovo il turno di viaggiare verso l'Emilia, e ancora una volta è il Torino a dettare legge: arriva infatti un'altra vittoria, ancora propiziata da una rete al 3' (stavolta di Iunco) e sigillata nel finale da Sgrigna, dopo l'intromissione di Castellani. La prima vittoria dell'era del nuovo tecnico non rivelerà il trampolino di lancio atteso in una stagione che resterà anonima.
gazzanet
Sassuolo-Torino, l’album dei ricordi: quante vittorie targate granata
"SASSUOLO - TORINO 1-2 (1-1)
"Sassuolo: Pomini, Consolini, Bianco P., Minelli, Bianco G. (al 70' Rea), Riccio, Magnanelli, De Falco, Catellani, Masucci (al 78' Fusani), Bruno (al 66' Martinetti). A disposizione: Vaccarini, Piccioni, Troiano, Quadrini. All.: Arrigoni.
"Torino: Rubinho, D'Ambrosio, Ogbonna (all'89' Rivalta), Di Cesare, Garofalo, De Vezze, De Feudis, Sgrigna, Obodo, Iunco (al 72' Lazarevic), Bianchi (all'80' Pellicori). A disposizione: Bassi, Zavagno, Cofie, Belingheri. All.: Lerda.
"Arbitro: Doveri di Roma.
"Marcatori: Iunco 3' (T), Catellani 18' (S), Sgrigna 85' (S).
"Spettatori: 3.150 di cui 1.780 paganti per un incasso di 9.878 euro, più 1.370 abbonati per una quota partita di 4.816 euro.
"Note: Ammoniti Magnanelli, Di Cesare, Riccio, D'Ambrosio, De Feudis, Iunco e De Vezze; recupero 0' pt, 4' st. Primo successo in campionato per il Torino e per il tecnico Lerda, esordio in maglia granata per De Feudis, primo gol in maglia granata per Sgrigna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA