gazzanet

Sassuolo-Torino, l’album dei ricordi: quante vittorie targate granata

Nikhil Jha

"Come detto, l'esperienza playoff si concluderà con una delusione, e i granata, affidati a Lerda, devono cimentarsi di nuovo con la B. Ironia della sorte, a settembre è d nuovo il turno di viaggiare verso l'Emilia, e ancora una volta è il Torino a dettare legge: arriva infatti un'altra vittoria, ancora propiziata da una rete al 3' (stavolta di Iunco) e sigillata nel finale da Sgrigna, dopo l'intromissione di Castellani. La prima vittoria dell'era del nuovo tecnico non rivelerà il trampolino di lancio atteso in una stagione che resterà anonima.

"SASSUOLO - TORINO 1-2 (1-1)

"Sassuolo: Pomini, Consolini, Bianco P., Minelli, Bianco G. (al 70' Rea), Riccio, Magnanelli, De Falco, Catellani, Masucci (al 78' Fusani), Bruno (al 66' Martinetti). A disposizione: Vaccarini, Piccioni, Troiano, Quadrini. All.: Arrigoni.

"Torino: Rubinho, D'Ambrosio, Ogbonna (all'89' Rivalta), Di Cesare, Garofalo, De Vezze, De Feudis, Sgrigna, Obodo, Iunco (al 72' Lazarevic), Bianchi (all'80' Pellicori). A disposizione: Bassi, Zavagno, Cofie, Belingheri. All.: Lerda.

"Arbitro: Doveri di Roma.

"Marcatori: Iunco 3' (T), Catellani 18' (S), Sgrigna 85' (S).

"Spettatori: 3.150 di cui 1.780 paganti per un incasso di 9.878 euro, più 1.370 abbonati per una quota partita di 4.816 euro.

"Note: Ammoniti Magnanelli, Di Cesare, Riccio, D'Ambrosio, De Feudis, Iunco e De Vezze; recupero 0' pt, 4' st. Primo successo in campionato per il Torino e per il tecnico Lerda, esordio in maglia granata per De Feudis, primo gol in maglia granata per Sgrigna.

Potresti esserti perso