- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Sassuolo sarà il prossimo avversario del Torino, in casa neroverde, al Mapei Stadium: la squadra di Eusebio di Francesco arriva al match ancora un po' in difficoltà, e le scelte da fare per schierare la formazione che affronterà i granata non sarà affatto semplice. In particolare è il centrocampo ad avere qualche problema nello schema del tecnico, il 4-3-3, speculare a quello granata.
In difesa non dovrebbero esserci troppe indecisioni, con il tecnico che dovrebbe schierare sugli esterni Lirola e Peluso, mentre al centro Acerbi dovrebbe essere affiancato da Letschert - se riesce a recuperare totalmente - oppure Antei.
A centrocampo invece il tecnico dei neroverdi dovrebbe schierare fin da subito Alberto Aquilani, nuovo acquisto del Sassuolo, al fianco di Sensi: dato che a causa degli infortuni Di Francesco non ha a disposizione altri centrocampisti di ruolo, potrebbe adattare Adjapong come mezz'ala, dato che lo ha già fatto.
In attacco non dovrebbe essere ancora il momento di Berardi dal primo minuto, dato che è appena rientrato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo. La fase offensiva dovrebbe perciò essere guidata dal terzetto formato da Ricci-Defrel-Politano.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Adjapong, Aquilani, Sensi; Ricci, Defrel, Politano. All. Di Francesco
© RIPRODUZIONE RISERVATA