- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Manca sempre meno a Sassuolo-Torino: un impegno probante per entrambe le squadre, che dovranno dosare le forze al meglio anche in vista del prossimo turno di campionato, al via tra quattro giorni.
"Eusebio Di Francesco potrà ricontare su Paolo Cannavaro, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il suo posto al fianco di Acerbi al centro della retroguardia neroverde. Completeranno la linea a difesa di Consigli i laterali Vrsaljko e Peluso, che avranno il compito di reggere le incursioni di Zappacosta e Molinaro.
"In mediana pesa l'assenza di Missiroli per infortunio, e i sicuri del posto sono il playmaker Magnanelli e l'ex Sampdoria Duncan, con il giovane Pellegrini in pole su Biondini e Laribi per occupare l'ultima slot rimasta. Davanti, poi, sarà sicuramente della partita dal 1' Domenico Berardi, rientrato dal turno di stop, e pronto a prendere in mano il reparto offensivo degli emiliani, coadiuvato dal velocissimo Sansone e probabilmente da Falcinelli, che potrebbe un'altra volta essere preferito a Defrel. Indisponibile, poi, Antonio Floro Flores.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO
"SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Falcinelli (Defrel), Sansone. All. Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA