toro

Scaglia al Torino

Redazione Toro News

Ecco un altro atteso ritorno in casa Toro: quello di Luigi Alberto Scaglia, "Gigio" per gli amici. E di amici se n'é fatti davvero tanti, in riva al Po, nella sua breve permanenza granata da Gennaio a Giugno 2010. La...

"Ecco un altro atteso ritorno in casa Toro: quello di Luigi Alberto Scaglia, "Gigio" per gli amici. E di amici se n'é fatti davvero tanti, in riva al Po, nella sua breve permanenza granata da Gennaio a Giugno 2010. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. I tifosi possono così salutare un gradito volto "non nuovo" quale quello del timido e talentuoso ragazzo che nella seconda metà del girone di ritorno si conquistò poco a poco la fiducia di Colantuono, fino a risultare decisivo per l'approdi ai play-off e quindi alla finale con il Brescia.

"Proprio il Brescia, proprietario del suo cartellino, non sembrava inizialmente convinto di volersi privare di un giovane di ottime potenzialità. Rientrato dal Brasile, il presidente Corioni è stato però sottoposto ad un lavoro ai fianchi da parte di Petrachi e dell'abile procuratrice del giocatore, Sara Agostini, che così con soddisfazione può annunciare, all'Hotel Executive, che Scaglia è (nuovamente) un giocatore del Torino.

"(foto M.Dreosti)