- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Allenamento pomeridiano in Sisport. Dopo la conferenza con il mister le cui parole non sembrano aver convinto appieno i tifosi è ora di tornare in campo. Si tratta del secondo allenamento della giornata, dopo quello...
"Allenamento pomeridiano in Sisport. Dopo la conferenza con il mister le cui parole non sembrano aver convinto appieno i tifosi è ora di tornare in campo. Si tratta del secondo allenamento della giornata, dopo quello mattutino. La squadra ha lavorato osservata da circa 150 persone, entrate alle 15.50, con 20 minuti di ritardo rispetto all’orario prestabilito. I tifosi non hanno potuto osservare però da vicino la squadra che si è allenata sul campo secondario, lontano dagli spalti e parzialmente coperto dalle piante. Ma questo non ha scoraggiato due o tre tifosi che appena arrivati hanno iniziato a contestare urlando i soliti “vergognatevi" e "siete ridicoli”. Nulla di prolungato ed eclatante però, la rabbia è sbollita subito, anche se i commenti tra i tifosi negli spalti sugli ultimi risultati non sono stati propriamente lusinghieri. Qualcuno, lasciatosi prendere dallo sconforto, ha anche ritenuto possibile una retrocessione in C.
"In campo si sono allenati regolarmente Pratali e Rivalta così come Arma e Vantaggiato. Sereni è rimasto un po’ in palestra insieme ai titolari di domenica pomeriggio, mentre il resto dei giocatori lavorava con il pallone sotto gli occhi di Colantuono. Poi il mister ha riunito il gruppo e l’allenamento si è concluso con la solita partitella.
"Foto: M. Dreosti
© RIPRODUZIONE RISERVATA