- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Piero Braglia parla dei granata e della partita che la sua Juve Stabia dovrà affrontare domani all'Olimpico. "Che sia una partita difficile lo sappiamo, che dobbiamo fare bene anche. Ma quando iniziano le partite sono tutte sullo...
Piero Braglia parla dei granata e della partita che la sua Juve Stabia dovrà affrontare domani all'Olimpico. "Che sia una partita difficile lo sappiamo, che dobbiamo fare bene anche. Ma quando iniziano le partite sono tutte sullo 0-0, poi se saranno più bravi di noi e ci faranno neri ne prenderemo atti, ma cercheremo di fare bene e di portare via qualcosa da Torino".Riguardo alla penalizzazione: "Non deve pesare, dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo. Non ce la aspettavamo così pesante, ma tant'é".
Gli si chiede chi é il più bravo, nel Toro: "Ventura, perché non gioca... (ride). Se vai a vedere una squadra che ha un nazionale come Ogbonna, che ha Bianchi capocannoniere da una vita, non vai nemmeno a giocare. Invece ce la giochiamo, e poi ce la vediamo. Come metterli in difficoltà? Con l'entusiasmo. Poi, noi non andiamo lì cambiando atteggiamento, mettendone quattro davanti alla difesa...preferisco giocare che andare lì, aspettare, levare un attaccante...no. Poi magari prendi uno schiaffo, e magari più d'uno, ma vediamo; almeno proviamo. Probabilmente, su dieci volte loro vincono nove e mezza e anche di più, ma si inizia sullo zero a zero". Si prevede un discreto afflusso di stabiesi a Torino: "Loro stanno vincendo tutte le partite quindi l'entusiasmo non manca neppure al Toro. I nostri tifosi stanno vedendo che forse ci possiamo anche salvare, quindi penso sarà una bella partita e saranno tutti contenti".
Guarda la VIDEOintervista completa! TN WebTVGrazie agli amici di Stabia Channel
© RIPRODUZIONE RISERVATA