- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Toro ha iniziato da pochi minuti il secondo allenamento dal ritiro di Sappada. Dopo un breve riscaldamento con il pallone, in un clima sereno con una trentina di tifosi intorno, i granata stanno ora facendo allenamento atletico a terra sui...
Il Toro ha iniziato da pochi minuti il secondo allenamento dal ritiro di Sappada. Dopo un breve riscaldamento con il pallone, in un clima sereno con una trentina di tifosi intorno, i granata stanno ora facendo allenamento atletico a terra sui tappetini.
In campo ci sono 24 giocatori, il solo Ebagua lavora a parte in palestra.
All'allenamento è presente anche l'ultimo acquisto granata: Guberti, entrato in campo qualche minuto dopo i suoi nuovi vompagni di squadra e alle prese, in questo momento, con dei giri di campo in solitaria. Nel frattempo il resto del gruppo, lasciati da parte i tappetini, si è diviso in due gruppi: portieri da una parte, resto della squadra dall'altra.
Bianchi e compagni hanno iniziato il lavoro con il pallone, il gruppo è diviso in 8 mini gruppi. I giocatori di ogni gruppo effettuano passaggini di prima sempre col destro, come richiesto da Ventura e il suo vice Sullo.
Ora il gruppo effettua lo stesso esercizio usando però il piede sinistro. Anche i tre portiere si stanno allenando con il pallone. Sempre a parten Guberti.
Intanto viene giù una pioggia intensa, ma l'allenamento non si ferma. Ebagua è adesso in campo e sta effettuando dei giri di riscaldamento.
Partitella a ranghi misti per i ragazzi di Ventura,Coppola e Morello sono i due portieri mentre Gomis si allena a parte con il preparatore.
Partitella terminata proprio mentre ricomincia a piovere in maniera veemente. Segnaliamo inoltre che durante la partitella in famiglia il primo goal della stagione granata è stato segnato da Rolando Bianchi.
Foto M. Dreosti
© RIPRODUZIONE RISERVATA