toro

Seduta pomeridiana conclusa

Redazione Toro News

Cancelli aperti alla Sisport, dove la squadra riprenderà ad allenarsi per preparare la sfida di sabato prossimo. Sono una cinquantina circa i tifosi presenti all'allenamento. Giornata decisamente calda quella di oggi.
La squadra ha...

Cancelli aperti alla Sisport, dove la squadra riprenderà ad allenarsi per preparare la sfida di sabato prossimo. Sono una cinquantina circa i tifosi presenti all'allenamento. Giornata decisamente calda quella di oggi.La squadra ha già fatto il suo ingresso in campo. Torello per i granata, sotto gli occhi anche di Petrachi, presente in Sisport e intento a seguire la squadra da bordocampo.

Si allenano con il preparatore i portieri. Vicini Petrachi anche Ferri e Comi. C'è Di Cesare, che si allena col gruppo, mentre non si vedono in campo né Masiello né Pratali.

Aumentano intanto gli spettatori granata accorsi a seguire i propri beniamini dopo la bella prova di sabato scorso con il Gubbio.

Esercizi sul possesso palla, mentre nel frattempo Surraco si allontana, dirigendosi verso gli spogliatoi. Il gruppo viene diviso in due gruppi per la partitella a campo ridotto.La formazione con la pettorina verde è in vantaggio 2-0: in gol Stevanovic e Sgrigna. Terzo gol di Verdi.

Il 4-0 è firmato da Stevanovic. Adesso le squadre lasciano il campo principale, sul terreno di gioco rimangono soltanto i portieri.Il gruppo granata si sposta adesso nel campo secondario e continuano con gli esercizi.

Per i granata che si sono fermati senza guadagnare gli spogliatoi, esercizi di stretching. Surraco, che aveva lasciato il campo anzitempo, ha proseguito il lavoro in palestra, insieme a Masiello.

Finisce qui l'allenamento odierno.