toro

Seduta pomeridiana per i granata

Redazione Toro News

La truppa di Ventura è in campo da circa dieci minuti per il riscaldamento. Qui a Sappada ha cominciato a piovere, ma ciò nonostante una ventina di tifosi è presente per seguire l'allenamento.

Proprio in questo...

La truppa di Ventura è in campo da circa dieci minuti per il riscaldamento. Qui a Sappada ha cominciato a piovere, ma ciò nonostante una ventina di tifosi è presente per seguire l'allenamento.

Proprio in questo istante Bianchi e compagni si stanno dirigendo verso la palestra, dove continueranno l'allenamento pomeridiano. Non è da escludere che i granata ritornino in campo, per continuare la seduta con il pallone.

Vi comunichiamo in questo momento che la squadra tornerà in campo tra meno di mezz'ora dopo una seduta in palestra.

Terminato l'allenamento in palestra, come già anticipato, la squadra di Ventura è tornata in questo momento sul campo dove, divisa in due gruppi, sta svolgendo degli esercizi con il pallone. Nello specifico i giocatori si alternano allenandosi con i tiri in porta. Gran gol di Paolo Zanetti sotto l'incrocio con tanto di dedica scherzosa all'addetto stampa Alberto Barile che sta seguendo l'allenamento dall'esterno del recinto di gioco.

Squadra adesso divisa in due gruppi per una partitella a ranghi misti. I due portieri sono Coppola e Morello. Da una parte ci sono Coppola, D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno, Guberti, Iori, Vives, Stevanovic, Bianchi e Antenucci. Dall'altra Morello, Darmian, Glik, Chiosa, Rubin, Verdi, Basha, Suciu, Zanetti, Oduamadi, Sgrigna. In questo momento va in gol il capitano, che buca Morello su ottima intuizione di Stevanovic.

Termina il primo tempo, cambio di campo e stessi interpreti anche nella seconda parte della partitella. Ancora una volta va in gol Rolando Bianchi: mezza girata al volo che finisce nel sette.

A seguire la partitella una dozzina di tifosi, giunti direttamente da Torino per seguire il Toro.

Finisce in questo momento la partitella, i giocatori rientrano negli spogliatoi, fatta eccezione per D'Ambrosio e Di Cesare che si fermano a parlare con Ventura.

Anche gli ultimi giocatori e lo staff tecnico hanno lasciato il campo per imboccare la via degli spogliatoi.

(Foto M. Dreosti)