01:35 min

gazzanet

Semplici pre Torino-Spal: “Grande rispetto: subito dopo le big ci sono loro”

Redazione Toro News

Le parole / Il tecnico dei biancazzurri in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro

"Vigilia di campionato: domani sera il Torino tornerà in campo di fronte al pubblico amico, e lo farà contro la Spal per il terzo turno di Serie A. I granata nelle prime due giornate hanno convinto sul piano delle prestazioni ma hanno conquistato un solo punto contro Roma e Inter, mentre gli emiliani sono stati protagonisti di una partenza eccellente, con due vittorie contro Bologna e Parma nelle quali sono riusciti anche a mantenere la rete inviolata. Per presentare la sfida valida per la terza giornata di campionato, ha parlato poco fa Leonardo Semplici.

"Ecco le parole del tecnico biancazzurro: "Il Torino si è rinforzato notevolmente. E' una squadra che viene subito dopo le prime quattro o cinque del campionato. Sarà una partita veramente difficile, soprattutto perchè giocheranno in casa e arrivano da due ottime gare con Roma e Inter"

""Allo stesso tempo" ha continuato Semplici "cercheremo di andare a Torino con grande rispetto, ma consapevoli di attraversare un ottimo momento che vogliamo proseguire. Dovremo interpretare una gara di grande personalità e determinazione, una partita perfetta. L'idea di calcio che vogliamo proporre, attraverso il possesso palla, è il comando del gioco"