- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Poteva essere la partita del trionfo, la possibilità era elevata: e così è stato. Dopo un girone di qualificazione vissuto da protagonista assoluta, alla Serbia mancava solamente l'ultimissimo acuto per blindare ufficialmente la partecipazione al Mondiale di Russia 2018: allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado la Nazionale di Muslin si giocava il tutto per tutto contro la Georgia. E il sogno si è avverato: la rete di Prijovic, al 74' su assist di Mitrovic, ha regalato vittoria e pass per i mondiali ai padroni di casa.
"Ininfluente dunque la contemporanea sfida di Cardiff, là dove si affrontavano Galles ed Irlanda ovvero seconda e terza nel girone D, terminata con un clamoroso 0-1 in favore degli ospiti. La Serbia ha però eliminato eventuali dubbi e calcoli ulteriori, confermando la vetta del gruppo fino all'ultimo.
"Partita positiva dal punto di vista personale per Adem Ljajic che è riuscito a scalare le gerarchie e, un po' a sorpresa, ha conquistato la casacca da titolare: il fantasista del Torino è sceso in campo dal primo minuto in questo incontro decisivo. Sostituito dopo 61 minuti per far posto a Prijovic, il trequartista granata ha contribuito all'ottimo risultato ottenuto dalla selezione e può a questo punto, meritatamente, festeggiare insieme ai compagni.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA