- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Si conclude con una sconfitta per 2-4 l'incontro tra Serbia e Portogallo, due selezioni che cercano di agguantare un posto per Euro2020. Nonostante le premesse e la possibilità di rendere infernale il cammino dei lusitani, la Serbia cade in casa sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e compagni. Una partita tutt'altro che scontata, piena di emozioni e di rischi per entrambe le selezioni.
SCONFITTA - Un match, si diceva, tutt'altro che già scritto. Dopo il doppio vantaggio portoghese, la Serbia ha provato a non mollare fino alla fine, riaprendo i conti con Milenkovic. Ronaldo ha portato la situazione sull'1-3, ma la Serbia non si è arresa. Mitrovic ha segnato il gol del momentaneo 2-3, che ha dato l'illusione della rimonta, spenta da Bernardo Silva a quattro minuti dal termine. Non riesce la grande impresa alla Serbia, che puntava a portarsi a cinque punti di vantaggio sul Portogallo. Adesso invece i lusitani sono al secondo posto con un punto di vantaggio sui serbi e sul Lussemburgo.
https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/serbia-portogallo-lukic-una-vittoria-per-mettere-in-crisi-i-campioni-deuropa/
PANCHINA - Il giocatore del Torino Sasa Lukic, che puntava a raccogliere qualche minuto in questa sfida, è costretto a guardare il match dalla panchina per tutti i 90 minuti. Il suo obiettivo sarà quello di prendersi un posto nella prossima sfida in programma, contro il Lussemburgo tra due giorni: quella sarà una partita fondamentale per la Serbia in ottica qualificazione ad Euro2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA