- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Sasa Lukic of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Appuntamento cruciale quello della Serbia di Sasa Lukic. Alle 20.45, contro la Romania, la nazionale di Krstajic dovrà confermarsi dopo la vittoria ai danni della Lituania. Conquistare i tre punti è un imperativo: rimanere a punteggio pieno dopo due partite sarebbe importante per indirizzare il girone ed iniziare ad avvicinarsi alla promozione in Lega B. La Romania è reduce da uno 0-0 contro il Montenegro e dovrà portare via punti dal catino di Belgrado, non un'impresa tra le più facili.
ESORDIO - Le ottime prestazioni con l'Under 21 e la buona stagione a Getafe hanno fatto meritare la preconvocazione per i Mondiali in Russia a Lukic. Ora il centrocampista del Toro è entrato nel giro della Nazionale maggiore e nella vittoria contro la Lituania ha anche trovato l'esordio in gare ufficiali. Il coronamento di un percorso iniziato nell'Under 17 e culminato - per ora - nell'ingresso al posto di capitan Matic, un monumento per la nazionale serba.
http://www.toronews.net/toro/lituania-serbia-0-1-per-lukic-ce-lesordio-in-nazionale/
SPERANZA - La speranza di Lukic è quella di avere un'altra chance a gara in corso a disposizione, perché nel 4-2-3-1 di Krstajic dovrebbero essere schierati Matic e Maksimovic. Per il resto dovrebbe essere titolare anche il fresco ex Toro Adem Ljajic, assente invece contro la Lituania. Comunque vada questa sera, Lukic tornerà a Torino con l'umore al massimo dopo un esordio tanto aspettato quanto meritato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA