- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
BELGRADE, SERBIA - OCTOBER 11: Sasa Lukic (C) of Serbia in action against Willi Orban (L) and Loic Nego (R) of Hungary during the UEFA Nations League group stage match between Serbia and Hungary at Rajko Mitic Stadium on October 11, 2020 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
"Sconfitta casalinga a sorpresa per la Nazionale serba, che si è arresa 1-0 al cospetto dell'Ungheria (allenata dal ct ex Torino Marco Rossi) in Nations League. Una rete messa a segno da Konyves al 20' del primo tempo è stata sufficiente per gli ospiti, che hanno conquistato l'intera posta in palio.
"Nonostante la sconfitta, è stato autore di una prova positiva Sasa Lukic. Il centrocampista granata è entrato subito dopo l'intervallo e si è calato molto bene nella partita, risultando sempre nel vivo del gioco. Dell'ingresso di Lukic ne ha giovato la Serbia nel complesso, che nella seconda frazione ha cambiato volto pur senza trovare la via del gol. Un'occasione per trovare il pareggio è stata creata proprio dal centrocampista granata, ma Gacinovic non ha saputo approfittare del pallone servitogli. Per Lukic, nel complesso, la prestazione è stata positiva, nonostante un giallo speso nel finale. Ora il prossimo impegno è fissato per mercoledì, quando i balcanici voleranno in Turchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA