- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Matteo Sereni è un giocatore del Brescia; ha firmato con il club di Corioni un contratto che corrisponde all'anticipazione TN di stamattina, ossia un biennale con opzione per un terzo anno.
Per il portierone si...
"Matteo Sereni è un giocatore del Brescia; ha firmato con il club di Corioni un contratto che corrisponde all'anticipazione TN di stamattina, ossia un biennale con opzione per un terzo anno.Per il portierone si tratta di un ritorno: con la casacca dalle "V" bianche aveva infatti disputato la stagione 2002-'03, di ritorno dall'esperienza in Inghilterra e prima dei grigi anni laziali.
"Sono ancora sconosciute le cifre dell'operazione; si vocifera di 1 / 1,5 milioni come indennizzo riconosciuto al Torino, che così si priva del giocatore che nel suo primo campionato in granata regalò in pratica la salvezza ai suoi, per poi riconfermarsi a livelli di rendimento altissimi anche nel biennio successivo. Sereni aveva sempre dichiarato di voler chiudere la propria carriera a Torino, ma il suo desiderio non si è trasformato in realtà.
"Se ne va così il primo dei tre "pezzi da novanta" del Toro (gli altri sono Ogbonna e Bianchi), uno dei giocatori più amati dalla tifoseria. Franco Lerda dovrà fare affidamento su Davide Morello, che è arrivato alcuni mesi fa tra lo scetticismo generale; una situazione non molto diversa da quella che trovò, tre anni fa, proprio Matteo "Tyson" Sereni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA