gazzanet

Serie A: cade il Palermo, alla Roma il derby capitolino

Redazione Toro News

Campionato / Perde anche il Frosinone, l'Atalanta ritrova Pinilla. Per il Torino il margine di cinque punti dalla zona retrocessione resta invariato.

"Risultati negativi per il Torino quelli emersi nel pomeriggio di questa domenica di calcio (qui le nostre cronache in diretta). La Serie A, però, è ripresa ieri dopo la pausa di Pasqua, con le vittorie di Sassuolo, Juventus, rispettivamente, contro Carpi, Empoli e la vittoria, a sorpresa, dell'Udinese ai danni del Napoli. Alle 15 della giornata odierna si sono giocate altre sei partite valide per la trentunesima giornata di campionato.

Atalanta e Genoa vincono contro Milan e Frosinone, i primi superando, momentaneamente, il club piemontese mentre la squadra di Gasperini allunga di quattro punti le distanze dal Toro, sempre in attesa della partita di questa sera.

La Sampdoria pareggia sorprendente contro la Fiorentina mentre la Lazio esce sconfitta pesantemente (1-4) contro la Roma nel derby capitolino. Risultato importante è la vittoria del Chievo contro il Palermo, la squadra rosanero è sempre di più in crisi e la Serie B diventa sempre più vicina per la società di Zamparini.

Il Torino balza, provvisoriamente, alla sedicesima posizione, a pari punti con la Sampdoria, ad una distanza dall'Udinese ed, il margine di cinque punti dalla zona retrocessione resta invariato.

Adesso tocca a Inter-Torino che si spera che non deluda le aspettative del pre partita e che le due squadre regalino spettacolo questa sera a San Siro. A concludere, poi, la trentunesima giornata ci sarà la partita di domani tra Bologna ed Hellas Verona, che però, qualunque sia il risultato, non porterà ripercussioni, in classifica a Glik e compagni.

"I RISULTATI

"[opta title="31° TURNO" widget="fixtures_plus" match_day="31"]

"LA CLASSIFICA

"[opta widget="standings"]

"