- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Sono solamente otto le gare di campionato disputate fino a questo momento e per il Toro c'è già un particolare primato. I granata sono infatti la squadra ad aver commesso il maggior numero di falli: 123 per la precisione. Cinque in più rispetto alla Spal, che in questa speciale classifica occupa la seconda posizione. Un dato significativo per quanto riguarda l'atteggiamento in campo della squadra, che in campo non si tira indietro quando si tratta di combattere. Una caratteristica che alla lunga può portare a qualche cartellino di troppo, ma che sta testimoniando un grande attaccamento della squadra alla causa granata.
GUIDA RINCON - A guidare i granata in questo primato è Tomas Rincon, che nella rosa del Toro è il giocatore che vanta il maggior numero di falli commessi. Nei 626 minuti che il venezuelano ha disputato in questo avvio di stagione, sono stati venti gli interventi irregolari sanzionali dai vari direttori di gara. Un risultato che gli vale la seconda posizione nella classifica dei giocatori più cattivi del campionato italiano, insieme a Barillà del Parma e subito dietro a Duvan Zapata, che di falli ne ha commessi ventidue in questo avvio di stagione.
http://www.toronews.net/campionato/cairo-eleggeremo-il-nuovo-presidente-federale-ce-bisogno-di-riforme/
LA MEDIA DI ZAZA - Tra i giocatori più fallosi del campionato italiano c'è un altro granata: si tratta di Simone Zaza, ventunesimo in campionato per falli commessi. Sono tredici gli interventi irregolari del centravanti, che in questa stagione ha disputato solamente 304'. All'incirca un fallo ogni ventitré minuti, per una media che è tra le più alte del campionato. Un dato che rispecchia in pieno l'aggressività e la grinta che hanno sempre contraddistinto Zaza, giocatore che in campo non si è mai risparmiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA