- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Samuele Ricci of Torino FC shows his dejection during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come dopo ogni giornata di Serie A, anche in seguito al 24^ turno di questo campionato il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea si è espresso sulle gare andate in scena nei vari stadi. La Lega Serie A, tramite il sito ufficiale, ha pubblicato il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo. Per il Torino, sono due i giocatori interessati: Samuele Ricci, in seguito ad una ammonizione - il centrocampista granata era diffidato - sarà costretto, “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, a saltare la partita contro il Bologna, in programma lunedì 6 marzo alle ore 20:45. L'altro giocatore interessato è Ricardo Rodriguez: prima sanzione, invece, per il difensore di nazionalità svizzera.
Il prossimo avversario del Toro di Ivan Juric sarà, appunto, il Bologna: tra le fila dei rossoblù nessuno squalificato e nessun diffidato, dunque, tolti gli infortunati, nessun assente per il prossimo impegno di campionato in programma allo stadio Olimpico Grande Torino.
Arriva anche una sanzione per entrambe le società coinvolte nel derby della Mole di ieri sera - martedì 28 febbraio - . Ammenda di €8.000 al Torino "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara e nel corso della stessa, lanciato nei settori occupati dalla tifoseria avversaria numerosi oggetti di varia natura"; €3.000 alla Juventus "per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, lanciato nei settori occupati dalla tifoseria avversaria una bottiglietta di plastica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA