toro
Serie A: il pareggio lascia il Toro ad un punto dal treno europeo
In attesa di Lazio-Inter, che si giocherà domani alle 20:30, vediamo insieme i risultati della decima giornata di Serie A, giocata tra ieri ed oggi. Altro pareggio per i granata, che fanno 1-1 all’Olimpico Grande Torino contro la Fiorentina, e decimo posto in classifica a quota 14 punti insieme al Genoa (che ha disputato però una gara in meno). Il pareggio lascia il Toro di Mazzarri a un punto dal gruppetto Milan-Fiorentina-Sampdoria-Roma-Sassuolo che occupano, tutte a quota 15 punti, le posizioni dalla 5° alla 9°. Proprio i blucerchiati saranno i prossimi avversari dei granata, domenica al "Ferraris".
[opta widget="fixtures" season="2018" matchday="10"]
Sabato l’Atalanta si è imposta con un netto 3-0 ai danni del Parma, mentre al Castellani la Juve ha vinto 2-1 contro l'Empoli con doppietta di CR7 dopo l’iniziale vantaggio di Caputo, consolidando il primo posto in classifica; poi, come detto, il Toro.
Domenica pari per 2-2 nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, disputato alle 12:30; nelle gare delle 15 vittoria inattesa del Frosinone a Ferrara contro la Spal per 3-0, Udinese che strappa un pareggio in casa del Genoa e seconda vittoria consecutiva per il Cagliari, vincente per 2-1 alla Sardegna Arena contro l’Udinese.
[opta widget="standings" season="2018"]
Alle 18 il Milan ha vinto per 3-2 contro la Samp una partita combattutissima e piena di colpi di scena. Nel big match delle 20:30, Napoli e Roma fanno 1-1 Al San Paolo: per i giallorossi segna El Shaarawy, per i partenopei Mertens allo scadere. Il Napoli resta quindi secondo, mentre la Roma è ora al quinto posto, a pari punti (15) con Milan, Fiorentina, Samp e Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA