- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
ROSSO E CHIOSA - Il match di cartello per quanto riguarda i giovani in prestito dl Torino era sicuramente quello che vedeva contrapposti il Brescia di Simone Rosso e l’Avellino di Marco Chiosa. La partita si è chiusa con il punteggio di 1-0 in favore dei lombardi, tra le cui fila non ha però questa volta trovato spazio l'ex campione d'Italia con la Primavera granata; per quanto riguarda Chiosa invece, ancora un gettone da titolare utilizzato al meglio fino all'ultimo minuto: il difensore è ormai un punto fermo dell'Avellino.
PRCIC - Dopo la prestazione a due volti contro l’Entella (prima rete in Italia e rigore causato) cercava invece nuove risposte a livello personale Prcic: il bosniaco era impegnato nello scontro diretto casalingo contro il Latina che si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 2-0. Il centrocampista è stato nuovamente schierato dal primo minuto, disputando un buon match.
GOMIS - Infine, Alfred Gomis. Ormai titolarissimo del Cesena, il portiere cercava un’altra grande prestazione nel match contro lo Spezia, in modo da contribuire alla conquista di altri punti in ottica playoff. La sfida è terminata sull'1-1 con i romagnoli che avevano trovato la rete del vantaggio ma si sono fatti acciuffare dai liguri, ovviamente presente tra i pali bianconeri il portiere in prestito dal Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA