toro

Sessione mattutina, assente Ogbonna

Redazione Toro News

Cancelli aperti alla Sisport, dove una decina di minuti fa ha avuto inizio l'allenamento odierno. Una decina i tifosi che, nonostante le condizioni atmosferiche, sono presenti a dare il loro supporto alla squadra di Ventura. 

Fase...

Fase di riscaldamento per la truppa granata, che si allena nel campo secondario.Mentre il gruppo è alle prese con esercizi atletici (scatti e ripetute), Zavagno, Pasquato e Gasbarroni si allenano a parte. Non si vede ancora Angelo Ogbonna.

Toro diviso in due gruppi che continua con il lavoro atletico. Adesso si vede anche Di Cesare, che si accoda ai tre compagni che fanno differenziato. Per il gruppo granata, adesso, mini partitella senza portieri a campo ridotto.

Nel frattempo la pioggia è aumentata di intensità, mentre continua la mini partitella del gruppo granata e l'allenamento dei tre portieri con il preparatore.

Di Cesare continua con gli esercizi atletici, mentre i compagni che si allenavano a parte con lui provano i tiri con Benussi in porta. Il resto della squadra viene diviso in due gruppi, per la classica partitella.

Ancora assente dal terreno di gioco Angelo Ogbonna: potrebbe trattarsi solo di un affaticamento, ma vi daremo ragguagli appena possibile.

Gol di Bianchi, bel sinistro sotto l'incrocio da parte del capitano granata. Grandissima parata di Gomis su Sgrigna, ed errore di Steva dall'altra parte, a due passi da Morello.Gol di Stevanovic, che porta sul 2-0 la formazione senza pettorina.

Adesso invertito il campo. Nel frattempo Pasquato continua ad allenarsi sui calci da fermo, in particolare sulle punizioni.

Ancora un gol della squadra senza pettorina, dovrebbe essere stato Guberti: la visuale del campo secondario non è ottima. Dopo il gol, bella parata di Gomis su Stevanovic.

Gol di Meggiorini su rigore, per fallo di mano di Stevanovic. Pratali lascia il campo, con la squadra che resta in dieci.Prima del fischio finale altra parata di Lys Gomis. Non si può certo dire che manchino le qualità a questo ragazzo.

Si conclude qui l'allenamento.