- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Cancelli ancora chiusi alla Sisport, ma tanti i tifosi che aspettano fuori dal centro di allenamento, in attesa di assistere alla partitella tra la squadra di Ventura e quella di Antonino Asta.
Proprio in questo momento si aprono i...
Cancelli ancora chiusi alla Sisport, ma tanti i tifosi che aspettano fuori dal centro di allenamento, in attesa di assistere alla partitella tra la squadra di Ventura e quella di Antonino Asta.
Proprio in questo momento si aprono i cancelli, con gli spettatori che pian piano vanno a sistemarsi sugli spalti.
Le due squadre sono in campo per il riscaldamento prepartita, intanto gli spalti della Sisport si stanno sempre più riempendo di tifosi, circa 200 i presenti. Tra i granata sta regolarmete svolgendo il riscaldamendo anche Giuseppe Vives.
E' iniziata la partitella. Con la formazione Primavera giocano anche Zavagno, Ebagua e Gasbarroni. La prima conclusione della partita porta la firma di Diop, il destro dell'attaccante della Primavera finisce però di molto alto.
GOL di Antenucci. Il Torino passa in vantaggio con Antenucci che sfrutta al meglio un bell'assist di Vives e batte Alfred Gomis.
GOL della Primavera. Immediat pareggio di Diop. Ogbonna e Coppola non si intendono e lasciano entrambi scorrere il pallone, ne approfitta Diop che realizza l'1-1.
Il Toro ritorna in avanti e si rende pericoloso con Bianchi. Il capitano granata anticipa di testa un difensore avverario e constringe Alfred Gomis ad un difficile intervento.
Ancora una grande parata di Gomis che toglie il pallone dal sette negando a Bianchi il gol. Bello anche il tiro del centravnti granata dal limite.
Ancora il Toro pericolosamente in avanti con Stevanovic che viene anticipato in angolo al momento della conclusione.
Dagli sviluppi dell'angolo Stevanovic viene atterrato in area, Ventura, quest'oggi nel duplice ruolo di allenatore e arbitro, decreta il rigore.
GOL di Bianchi. Il capitano granata dal dischetto spiazza Alfred Gomis e riporta in vantaggio il Toro.
Intanto, dagli spogliatoi, arriva anche il dg Comi che assista ora alla partita da bordo campo.
GOL di Antenucci. L'attaccante molisano entra in area e batte Gomis con un bel destro.
Ancora Antenucci pericoloso, il numero sette entra in area, dribbla il portiere ma la sua conclusione viene respinta sulla linea da un difensore avversario.
Tra i più in palla tra i granta c'è Mirco Antenucci, gli avversari non riescono a portargli via il pallone quando lo ha lui tra i piedi. Inoltre l'attaccante sta facendo anche molto movimento senza palla.
Gran palla di Bianchi per Antenucci, il numero sette è poi bravo a girarsi e ad andare alla conclusione costringendo Gomis alla deviazione in angolo.
Sempre Antenucci si fa nuovamente pericoloso con un diagonale che sfiora il palo.
Dall'altra parte grande accelerazione di Diop che brucia in velocità Di Cesare e mette il pallone in mezzo all'area che viene però arpianato da Parisi.
Finisce in questo momento il primo tempo. Il Toro conduce sulla Primavera per 3-1.
***
Iniziato il secondo tempo. Ebagua continua a giocare con la Primavera, mentre Zavagno è ora con la Prima squadra
Adesso al fianco di de Feudis c'è Iori. Basha, in campo nella prima frazione, è a bordocampo con Innocenti e fa lavoro differenziato.
Pallonetto di Pagano, Uyi, difensore della Primavera, salva sulla linea.
Bella parata di Alfred Gomis su Oduamadi. Pallone in angolo.
GOL di Pratali: sugli sviluppi del corner Glik coglie la traversa, ma sulla ribattuta Pratali si fa trovare pronto e batte Alfred Golmis. Il Torino conduce 4-1
GOL ancora di Pratali. Il difendore granata segna direttamente su calcio di punizione, 5-1 per il Toro.
Conclusione di Sgrigna dal limite, Gomis blocca facilmente.
Qualche problema per Zavagno, l'argentinoha subito un colpo ed è costretto ad abbandonare il campo per prendere la via degli spogliatoi.
Intanto dagli spogliatoi è uscito anche Suciu, che si stava allenando a parte, ed è andato ad accomodarsi in panchina.
GOL di Iori. Anche il regista finisce sul tabellino dei marcatori di questa partitella. Il centrocampista riceve palla in area e a tu per tu con Gomis mette in rete il 6-1.
La formazione Primavera prova a farsi pericolosa, Firriolo sbaglia però completamente la conclusione e la palla termina ampiamente a lato.
Bella palla di Iori per Surraco che ci prova di testa, Gomis blocca a terra.
GOL di Sgrigna.L'attaccante entra in area, dribbla il portiere e deposita il pallone in rete.
Bella accelerazione di Gasbarroni che salta Iori e si procura una punizione.
GOL ancora di Sgrigna: uno-due con Pagano che gli alza il pallone e colpo di testa vincente del numero dieci.
E' finita in questo momento la partitella. Il Toro ha la meglio sulla Primavera vincendo per 8-1, doppiette per Antenucci, Sgrigna e Pratali.
Nel frattempo, nel campo secondario, Guberti si sta allenando con Lys Gomis
TORINO PRIMO TEMPO: Coppola, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi, Stevanovic, De Feudis, Basha, Vives, Bianchi, Antenucci.
TORINO SECONDO TEMPO: Morello, D'Ambrosio, Glik, Pratali, Zavagno, Surraco, De Feudis, Iori, Oduamadi, Pagano, Sgrigna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA