- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
E' uno Sgrigna tutto sommato tranquillo e positivo quello che si presenta ai nostri microfoni nel...
"E' uno Sgrigna tutto sommato tranquillo e positivo quello che si presenta ai nostri microfoni nel post-partita della sconfitta contro il Cagliari. Alle domande sul match andato storto risponde sdrammatizzando: "E' mancato qualcosa un po' in ogni reparto, ma ci può stare. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che il Cagliari sarebbe venuto a Torino a fare la partita, che alla fine è stata risolta, come pensavamo, da degli episodi. Neanche loro, infatti, hanno tirato molto in porta prima del rigore...".
"Sull'umore della truppa di Ventura, Alessandro Sgrigna è sicurissimo: "Rifletteremo sulla partita ma senza preoccuparci e senza drammatizzare, non siamo mica stupidi e non ci butteremo certo giù, siamo un gruppo fantastico, stiamo facendo un buon campionato e continueremo a farlo".
"C'è spazio anche per parlare degli arbitri: "Anche l'arbitro può sbagliare, dalla panchina abbiamo visto male l'episodio del rigore e dovremo andarcelo a rivedere in televisione, comunque non voglio fare polemiche, né sul rigore né sul goal annullato". Sulla propria prestazione personale, anche stavolta senza goal, infine, Sgrigna sorridendo ci dice: "Ho ancora tante partite per segnare, il campionato è lungo".
Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA