- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La sfortuna continua ad abbattersi sul gioiellino del vivaio granata Sergiu Siuciu. Il romeno è incappato in un nuovo infortunio muscolare nell'allenamento di oggi pomeriggio: per lui si sospetta una lesione del bicipite femorale...
La sfortuna continua ad abbattersi sul gioiellino del vivaio granata Sergiu Siuciu. Il romeno è incappato in un nuovo infortunio muscolare nell'allenamento di oggi pomeriggio: per lui si sospetta una lesione del bicipite femorale sinistro. Gli accertamenti strumentali verranno effettuati al ritorno dal ritiro in terra maltese.
Un primo infortunio a Marassi, nella trasferta di Genova che ha segnato al tempo stesso la sua massima gioia in granata e l'inizio della sua jella a catena; un nuovo stop appena 45 giorni fa; un altro guaio muscolare adesso. E in nessun caso di può parlare di vera e propria "ricaduta", per il giovane centrocampista, le cui sorti ora potrebbero modificare anche qualcosa in ottica calciomercato: per prima cosa, si rinsalda la posizione di Pino De Feudis, sul piede di partenza fino a poche ora fa, e ora forse tornato indispensabile per garantire alternative alla mediana di Ventura.
(nella foto R.Farrugia, Suciu ripreso proprio oggi fra i tifosi prima della seduta di allenamento in cui si sarebbe procurato l'infortunio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA