- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostri inviati a Brescia
Crocifisso/Piva
Dopo aver segnato il gol della vittoria nello scorso turno di campionato, Riccardo Meggiorini oggi si è visto respingere dal palo la rete del possibile...
nostri inviati a BresciaCrocifisso/Piva
Dopo aver segnato il gol della vittoria nello scorso turno di campionato, Riccardo Meggiorini oggi si è visto respingere dal palo la rete del possibile vantaggio del Toro. L'attaccante a fine partita ha parlato ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti analizzando la partita della sua squadra. ''Partite come queste di oggi, può capitarne di perderne una o due in tutto il campionato. Oggi siamo stati molto sfortunati. Per quanto riguarda la prestazione non c'è alcun rammarico, dispiace solo non essere usciti a segnare come nell'occasione in cui ho preso il palo di testa''.
Meggiorini ha poi parlato nello specifico del Brescia: ''Abbiamo giocato contro una squadra che, non solo non prendeva gol da diverse partite ma, non ha neanche quasi mai permesso agli avverari di creare occasioni da rete. Pur essendo loro molto chiusi, siamo riusciti a creare tante occasioni. Contro la Sampdoria abbiamo creato di meno ma abbiamo vinto, oggi, pur costruendo di più, non ci siamo riusciti. Dobbiamo comunque continuare a giocare così".
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA