- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
""Da domani (oggi, ndr) penserò all'Inter", così Salvatore Sirigu si espresso in zona mista, dopo la gara contro l'Armenia che ha visto vincere la Nazionale italiana per 9-1. Il portiere azzurro poi continua: "In questi giorni era giusto pensare all'Italia, ho un po' staccato. Da domani (oggi, ndr) inizio a preparare la gara insieme al Torino".
ITALIA - Sulla Nazionale Sirigu si esprime così: "Stiamo crescendo e siamo convinti dei nostri mezzi. In vista dell'Europeo, la continuità e l'identità sono fattori importanti. Adesso dobbiamo essere bravi a mettere freno all'entusiasmo. Siamo riusciti a fare uno splendido girone, ma dobbiamo tenere tenere i piedi per terra. Ci sono nazionali che hanno cicli più lunghi del nostro, noi arriviamo in punta dei piedi ma vogliamo dire la nostra".
"PALERMO - Il match si è svolto al Barbera di Palermo, uno stadio dove è stato protagonista con la squadra rosanero: "Fa piacere tornare in questo impianto dove sono cresciuto, sono soddisfazioni che rimangono". Ora le Aquile sono ripartiti dalla Serie D dopo il fallimento: "Dispiace a tutti nel mondo del calcio, sia per chi giocava ma anche chi veniva da avversario in questo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA