- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In Sisport si torna ai tempi di Novellino, quando l’antivigilia della partita l’allenamento era a porte chiuse. Anche oggi la seduta pomeridiana si è svolta senza aprire i cancelli, ma non...
"In Sisport si torna ai tempi di Novellino, quando l’antivigilia della partita l’allenamento era a porte chiuse. Anche oggi la seduta pomeridiana si è svolta senza aprire i cancelli, ma non è per paura di contestazioni o per eccessiva pretattica. Lerda vuole un po’ di tranquillità per provare gli ultimi schemi in vista della gara interna di sabato contro il Modena.
"Il lavoro è stato proficuo, soprattutto per quanto riguarda il recupero degli uomini. Rubinho è in netto miglioramento e sta bruciando le tappe, anche se sembra ancora difficile poterlo avere disponibile per il match di sabato. Lo stesso discorso vale per Bianchi, il cui acciacco contemporaneo alla squalifica di Pellicori costringerà Lerda a decidere se schierare dal primo minuti Comi, oppure affidarsi ad una soluzione alternativa. Iunco è stato ancora sottoposto a cure.
"Le buone notizie arrivano invece da Pratali. Il difensore ha recuperato dal trauma contusivo al piede destro ed oggi è tornato regolarmente in gruppo insieme ai compagni. Lerda potrà dunque contare sull’apporto dell’imponente centrale difensivo in vista del Modena.
"Per domani, è prevista la rifinitura in mattinata. Al termine della seduta il tecnico granata incontrerà i cronisti per fare il punto sulla situazione: dalla classifica alla condizione dei suoi uomini.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA