- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Lukasz Skorupski of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine di Torino-Bologna, gara valida per il 35° turno di Serie A, Skorupski è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Stiamo passando un bel periodo. I nostri tifosi ci seguono ovunque. Peccato per il risultato, volevamo i tre punti. Il Torino è una grande squadra che si è difesa bene. Hanno avuto anche occasioni per fare gol. Ci prendiamo questo punto e ce lo teniamo stretto".
Qualche parata importante stasera. "Si, ho fatto due grandi parate. Sono stati bravi tutti, non solo io. Ci teniamo questo punto e torniamo casa. Pensiamo già al Napoli".
L'Europa è matematica, però c'è la Champions. "Ci sono due partite da affrontare molto difficili, ma noi non abbassiamo la testa. Crediamo in noi stessi. Il nostro sogno è la Champions. Ci siamo posti questo obiettivo prima di questa partita e puntiamo a questo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA