- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 30: Sean Sogliano, Sporting Director of Hellas Verona FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 30, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Verona, gara valida per il settimo turno del campionato di Serie A, il ds gialloblù Sean Sogliano è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sulla partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Siete partiti forte in campionato con due vittorie nelle prime due. Poi qualcosa si è inceppato, perché? "Tutte le partite sono difficili in Serie A. Dipende molto dal calendario e da tante cose. Sappiamo di essere una squadra che deve lottare fino all'ultima giornata per il nostro obiettivo. Dobbiamo affrontare ogni partita sapendo che ci sono in palio punti importanti. Ma sappiamo che incontriamo avversari forti"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA