- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Come detto al termine della partita di Novara, l'infortunio occorso a Sergiu Suciu non é grave; una lesione al semitendinoso della coscia sinistra (1° grado) lo costringerà comunque a ritardare di ulteriori 15-20 giorni il...
Come detto al termine della partita di Novara, l'infortunio occorso a Sergiu Suciu non é grave; una lesione al semitendinoso della coscia sinistra (1° grado) lo costringerà comunque a ritardare di ulteriori 15-20 giorni il rientro in campo. L'infortunio grave, domenica, é statao quello che ha colpito Fabio Panepinto (frattura del radio).
Stamattina, invece, nel corso della diretta abbiamo dato conto del guaio toccato a Nnamdi Oduamadi; ora si viene a sapere che, nel dettaglio, la contusione alla caviglia sinistra di cui abbiamo raccontato non preoccupa.L'assenza di Francesco Pratali non era invece dettata da questioni fisiche, dunque il difensore sarà a disposizione di Ventura per la gara contro il Bari (dove ha buone possibilità di essere impiegato come titolare, al posto di Ogbonna).
Domani, doppia sessione di allenamento per Ventura e i suoi: ore 10 e ore 15, contrariamente a quanto annunciato in un primo momento saranno entrambe a porte aperte.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA