- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Sondaggio, quale voto merita il mercato estivo del Torino? Tifosi soddisfatti
Un’altra sessione di calciomercato è arrivata al termine: il primo Settembre si è conclusa la sessione estiva del mercato che ha permesso al Torino di Urbano Cairo di inserire risorse all’interno della rosa, al fine di poter dare a Ivan Juric i rinforzi di cui aveva bisogno. Tra le varie entrate, fondamentale il riscatto di Vlasic per la trequarti e l’arrivo di Zapata per l’attacco. Molti movimenti anche per quanto riguarda le uscite, con qualche giocatore che ha salutato definitivamente il Torino, tra cui Verdi, Aina, Izzo e Singo (QUI il tabellone definitivo con tutte le operazioni di mercato dei granata). Come alla fine di ogni sessione, perciò, Toro News passa la parola ai suoi lettori: quale voto merita il calciomercato estivo del Torino?
La maggioranza dei tifosi, ossia il 57%, è soddisfatta della sessione estiva di mercato e valuta con un 7 pieno le operazioni in entrata e uscita. Il 23%, invece, con un 6 considera appena sufficiente l'insieme delle operazioni avvenute nel corso dell'estate, mentre quasi il 13% dei votanti reputa ottima questa finestra di calciomercato ed assegna un 8 come voto finale. Infine solamente il 7% dei lettori assegna l'insufficienza a questa campagna acquisti. Dunque se dovessimo analizzare quanti tifosi in percentuale promuoverebbero questa sessione di calciomercato potremo dire che in totale il 93% dei votanti assegnerebbe una valutazione positiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA