- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Piva
Si è spesso detto dell'evoluzione avuta da Stevanovic in questa stagione rispetto allo scorso campionato. Lo Stevanovic di Ventura ha poco a che vedere con quello che...
di Andrea Piva
Si è spesso detto dell'evoluzione avuta da Stevanovic in questa stagione rispetto allo scorso campionato. Lo Stevanovic di Ventura ha poco a che vedere con quello che giocava, poco e male, con Lerda, tanto che, ormai, una sua giocata, un suo dribbling o un suo assist non fanno neanche più di tanto notizia.
Anche domenica sera contro il Bari, l'esterno serbo è stato indubbiamente uno dei migliori in campo. Il tentativo, da parte di Torrente, di frenare le sue iniziative sulla fascia destra con il baby talento uruguaiano Polenta non è andato a buon fine. Stevanovic ha letteralmente fatto impazzire il difensore barese con i suoi dribbling, tanto da costringerlo al fallo che gli è costato il secondo cartellino giallo e quindi l'espulsione. Se la crescita del Stevanovic uomo ha già fatto notevoli passi avanti, quella del calciatore è destinata ad aumentare. “Sono felice di essere al Toro e sto molto bene qui – ha dichiarato proprio il numero diciannove granata – se fossi stato ancora all'Inter avrei trovato meno spazio. Invece qui al Toro posso imparare molto, crescere e migliorarmi, che poi è anche il mio obiettivo. Per raggiungerlo però, so che dovrò lavorare ancora molto”.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA