- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il gol di testa di Bianchi, la traversa colpita da Loria. Sui calci piazzati mercoledì sera il Toro ha dimostrato di poter fare davvero male, ogni qual volta si presentava con la contraerea in area di rigore emiliana. La...
"Il gol di testa di Bianchi, la traversa colpita da Loria. Sui calci piazzati mercoledì sera il Toro ha dimostrato di poter fare davvero male, ogni qual volta si presentava con la contraerea in area di rigore emiliana. La difesa del Sassuolo è parsa tutt’altro che irresistibile, perdendo spesso l’avversario diretto e rischiando grosso per tutti i novanta minuti.
"Domenica a Modena potrebbero essere proprie le palle inattive a fare la differenza. Sempre più spesso, infatti, nel calcio di oggi le partite vengono decise così e il Toro ha parecchi giocatori in grado di far male in questo tipo di fondamentale. L’ultimo caso è stato quello di Bianchi, che aveva già comunque segnato nel corso di questo campionato sugli sviluppi di angoli o punizioni, ma il giocatore più pericoloso in questo frangente è sicuramente Simone Loria. Tutti ricordano il suo imperioso stacco di testa all’ultimo respiro contro la Triestina, ma anche nella gara contro il Mantova l’ex difensore della Roma andò in rete. Chissà che non possa essere proprio lui a segnare la rete decisiva a Modena, per riscattare nel migliore dei modi l’errore di mercoledì sera.
"Senza dimenticare l’altro centrale Ogbonna, che se dovesse recuperare appieno dall’infortunio potrebbe rappresentare un altro potenziale grande pericolo per la porta del Sassuolo. Il Toro può sfruttare questo suo punto di forza per centrare la finale.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA