toro

Sorrentino: ‘Il Toro gioca sui singoli’

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

Del Chievo il primo a presentarsi nel post partita è l’ex Sorrentino. Il portiere è soddisfatto del buon punto guadagnato. “Noi un punto lo...

"di Edoardo Blandino

"Del Chievo il primo a presentarsi nel post partita è l’ex Sorrentino. Il portiere è soddisfatto del buon punto guadagnato. “Noi un punto lo prendiamo volentieri e credo che il risultato sia giusto. Nervosismo e mischie in campo? Credo che tutti i giocatori, sia da una parte che dall’altra dovrebbero lamentarsi di meno. Quando sei poco lucido e la partita è importante possono capitare queste cose”. Una battuta il portiere la riserva anche per la sua ex squadra. “Il Toro gioca sulle invenzioni di Rosina e con i lanci lunghi per Stellone, ma i granata sono una bella squadra, credo che sia noi che loro ci possiamo salvare”.

"Nella mix zone arriva poi Italiano, autore del gol del pareggio, che commenta così la rete: “È l’ennesimo calcio d’angolo di Bentivoglio e per la terza volta in questo campionato da fuori area sono riuscito a segnare, spero di continuare a fare gol pesanti. Stiamo facendo bene e crediamo a questa salvezza”. Il centrocampista riserva una battuta anche per il suo mister: “Anche con Iachini eravamo partiti bene, ma ora sta venendo fuori una buona condizione fisica e nel secondo tempo facciamo sempre delle buone prove, in ogni caso per adesso non dobbiamo guardare la classifica”.

"Tocca poi al neoacquisto Makinwa. “Qui al Chievo mi trovo bene. Oggi sono stato in campo tutta la gara e sono soddisfatto. Il pareggio dimostra che stiamo lavorando bene e duramente”.