- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Andrea Sottil, Head Coach of Udinese Calcio looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Torino e Udinese, valida per la 21esima giornata di Serie A, il tecnico bianconero Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che effetto le fa tornare a Torino?
"Il Torino ha fatto parte della mia infanzia. Sono entrato a 8 anni nel settore giovanile granata e sono uscito a 21. Sono un vero ragazzo del Filadelfia insieme a tanti compagni ed ex compagni. Ho sempre un bel ricordo. Il Toro mi ha formato come ragazzo e come calciatore"
Cosa può dare Samardžić all'Udinese?
"E' un giocatore di qualità. Alza il livello tecnico. Ha gol e assist nel repertorio. E' un centrocampo e trequartista che si muove bene tra le linee, stiamo migliorando molto anche sulla fase difensiva. E' cresciuto tanto, porta qualità al centrocampo. Con i compagni di reparto ci permette di avere un centrocampo con tante caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA