toro

Spal-Torino 0-0, Rincon: “Non è stata una bella partita, da entrambe le parti”

Marco De Rito

Le voci / Il centrocampista: "Dispiace perché sarebbe stata una possibilità di avere più punti in classifica"

Al termine della gara tra Spal e Torino, ai microfoni di Torino Channel è intervenuto Tomas Rincon. Ecco le sue dichiarazioni: "Prima di tutto sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, la Spal in questo momento è una squadra difficile da affrontare. In questo campo le partite diventano sporche con tanti falli e contrasti, non è stata una partita bella da entrambe le parti. Noi comunque dopo  15' che siamo rimasti in uno in meno, è stata dura, abbiamo avuto anche le nostre occasioni alla fine. Dispiace perché sarebbe stata una possibilità di avere più punti in classifica".

Sull'umore dello spogliatoio: "C'è dispiacere, volevamo una vittoria oggi ma adesso bisogna arrivare compatti in vista della partita contro l'Udinese. Adesso davanti ai nostri tifosi, dobbiamo cercare di conquistare punti contro nella prossima gara. Dovrete aspettarvi un Toro rabbioso, dobbiamo subito rimetterci in moto e recuperare questa partita e trovare i tre punti, perché dopo  c'è una trasferta davvero complicata (Napoli, ndr)".

"Bisogna sempre mettersi a disposizione per imparare, poi noi abbiamo un bravo mister che ci dà dei consigli. Io sono a disposizione della squadra, mi fa piacere che sono in forma e che possono scendere in campo per aiutare i miei compagni. Dopo l'espulsione siamo stati compatti, sapevamo che c'era un po' da soffrire ma abbiamo comunque avuto le nostre occasioni. Questo punto varrà di più sempre se si vince con l'Udinese".

Dove preferisci giocare a centrocampo? "Io ho fatto un po' tutto nella mia carriera. E' vero che ho giocato per tanti anni in una mediana a due e mi trovo meglio lì. Ma se devo giocare sia interno che davanti alla difesa mi metto a disposizione, l'importante è la squadra".

https://twitter.com/TomasRincon5/status/1092095500881403906