Alessandro Buongiorno, Samuele Ricci, Raoul Bellanova e Pietro Pellegri. Sono loro i quattro giocatori granata attenzionati da Luciano Spalletti durante la seduta d'allenamento odierna al Filadelfia. Il commissario tecnico azzurro ha assunto l'incarico da poco più di un mese e, dopo le prime partite ufficiali, ha deciso di girare i vari centri sportivi dei club di Serie A per monitorare giocatori che potrebbero entrare nell'orbita azzurra per i prossimi impegni.
nazionali
Spalletti al Filadelfia: occhi su quattro giocatori granata, ecco chi sono
Spalletti al Filadelfia: occhi su quattro granata
—Buongiorno, Bellanova, Ricci e Pellegri hanno quindi lavorato sotto lo sguardo attento di Luciano Spalletti nella speranza di entrare nel nuovo ciclo del tecnico azzurro. Nessuno di loro era infatti rientrato nelle convocazioni per le partite di qualificazione ai prossimi Europei disputate nell'ultima sosta di campionato, ma Spalletti ha appena iniziato il suo nuovo ruolo e quindi ci sarà ancora modo per provare a convincerlo.
Le parole di Vagnati su Spalletti
—Come confermato da Davide Vagnati nella conferenza odierna, Spalletti sta monitorando attentamente i quattro giocatori granata. "Abbiamo visto l’allenamento insieme, è stata una bellissima chiacchierata e lo ringrazio - ha affermato il direttore tecnico granata per poi proseguire - Abbiamo parlato di quattro ragazzi che sono convocabili, ha detto che li sta seguendo e lo farà personalmente allo stadio". Dunque è da attendersi una visita da parte di Spalletti, oppure da parte di qualche suo collaboratore, a Torino per monitorare l'andamento di Buongiorno, Ricci, Pellegri e Bellanova. "Non esclude che in futuro possano essere convocati” ha concluso Vagnati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA