- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sta per iniziare la stagione 2011-2012 del Torino e alla SIsport, alla faccia dell’indifferenza generale di cui si è parlato molto in queste settimane, si registra un grande successo di pubblico, con gli spalti gremiti come non si...
Sta per iniziare la stagione 2011-2012 del Torino e alla SIsport, alla faccia dell’indifferenza generale di cui si è parlato molto in queste settimane, si registra un grande successo di pubblico, con gli spalti gremiti come non si vedeva da molto tempo e addirittura alcune bancarelle fuori dal campo di allenamento.Polizia presente ma atmosfera per ora piuttosto tranquilla; il clima è molto caldo e i giocatori si trovano al momento in mezzo al campo con al centro Mister Ventura a catechizzarli.
Grande entusiasmo per Rolando Bianchi accolto da striscioni più che benevoli e invitato a rimanere.
Si tratta di una seduta di allenamento piuttosto leggera, prevalentemente con lavoro fisico, corsetta e stretching per mettere in moto i muscoli fermi ormai da qualche tempo.
Continua il lavoro atletico con addominali corse ed esercizi vari, tutti in gruppo a parte Pagano che sta svolgendo la sua sessione di allenamento in solitaria.
Tutti i giocatori sono rientrati negli spogliatoi tranne cinque o sei elementi tra ( Iori, Ebagua, Bianchi, Antenucci, Suciu e Zanetti) che sono rimasti in campo ad effettuare alcuni scambi e ad ascoltare le disposizioni di Giampiero Ventura che si sta dando un gran da fare gesticolando animatamente e spiegando alcuni movimenti.
Si conclude l'allenamento.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA