- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Tra resurrezioni, conferme e panchine che ormai sembrano una condanna, il weekend dei giovani granata in prestito e comproprietà ha offerto pochi spunti positivi.
SERIE...
"PRIMA DIVISIONE – Sugli scudi il Carpi e Niccolò Sperotto che grazie alla vittoria sul campo del FeralpiSalò sono sempre più saldamente terzo in classifica e come un anno fa si giocheranno la promozione ai playoff. E il diretto interessato ancora una volta è stato tra i migliori dei suoi. Solo 25 minuti invece per Scaglia nel Cuneo che è stato bloccato in casa dal Como in una gara che era decisiva per fare un bel passo in avanti verso la salvezza, mentre nel girone B partita sotto tono di Chiosa con la Nocerina bloccata sul pari interno dal Gubbio (Gorobsov è rimasto in panchina).
"SECONDA DIVISIONE – Sugli scudi il Monza di Tonino Asta che battendo 3-1 in casa il Castiglione entra pienamente in zona playoff e se non avesse il fardello dei 6 punti di penalizzazione sarebbe già certo di giocarsi la promozione: “Saranno quattro battaglie – ha detto il tecnico a fine gara - non dimentichiamocelo. La prestazione di oggi è stata ottima, ma ancora una volta sono emersi sia i pregi che i difetti, ovvero che per fare risultato dobbiamo sempre restare concentrati e giocare bene. Non possiamo mollare un attimo perché quando lo facciamo, subiamo sempre”. Bene ancora una volta Alessio Vita (nella foto) ma anche Franchino che ormai ha conquistato un posto da titolare. E' tornato a vincere il Casale (1-0 alla Virtus Bassanbo) ma Taraschi è entrato soltanto al 92' mentre aria pesante per il Vallée d'Aoste battuto in casa dalla Giacomense e sempre più visin alla zona playout. In campo Fiore che non ha inciso. Infine nel girone B il Gavorrano di Ropolo è stato travolto 4-1 in casa nel derby con il Borgo a Buggiano (sconfitta che ha portato all'esonero di Buso) e anche l'ex granata ha giocato male.Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA