Il tecnico granata ha poi commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Spezia-Torino 0-4, Juric: “Razzismo? Si dice di passare sopra ma non è facile”
Come valuta la partita di oggi? "È stata una partita tosta perché loro si giocavano la salvezza, quando c'era da lottare abbiamo lottato e poi abbiamo vinto con la qualità giusta".
Questa è la quarta vittoria consecutiva."Per noi è importante fare punti, siamo in una striscia di risultati di fila e siamo carichi per l'ultima partita. Vogliamo vincere con l'Inter e finire alla grande per arrivare ottavi".
Per la prima volta in questa Serie A il Torino ha realizzato quattro gol, da dove nasce questo risultato?"Nasce da tutti i gol sbagliati contro la Fiorentina perché c'erano tante situazioni. Oggi invece gli ultimi tre gol sono stati di qualità, controlli giusti sul piede e tiri giusti. Abbiamo lavorato e parlato molto di questa qualità negli ultimi metri e oggi i ragazzi sono stati bravissimi".
Come preparerà la gara con l'Inter?"Si prepara da sola, siamo già con la testa là. Volevamo 6 punti e tre gli abbiamo fatti oggi che era molto difficile e vogliamo finire alla grande. Sappiamo la forza dell'Inter e la striscia di vittorie che ha fatto, ci proveremo".
Oggi la Primavera perdeva e ha rimontato fino alla vittoria qualificandosi alle semifinali per lo Scudetto."Oggi è stata una bella giornata per tutti noi. Lavoriamo molto con i ragazzi della Primavera e sono contento. C'è sintonia tra noi e facciamo complimenti allo staff e ai ragazzi che hanno fatto un grande risultato. Hanno lavorato alla grande e se la sono meritata, faremo il tifo per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA