Nei minuti di recupero il Torino trova anche la rete dello 0-4. I granata, una volta recuperata palla, sono abili a sfruttare il fatto che tutto lo Spezia sia in attacco per cercare di rendere meno amaro il punteggio. I tre attaccanti del Toro partono così con un veloce contropiede il quale viene originato dal passaggio di Karamoh per Sanabria che si può vedere nell'immagine 1.
postpartita
Spezia-Torino 0-4, l’analisi dei gol: due assist per un Vlasic in stato di grazia
Sanabria conduce palla per diversi metri e il vantaggio dei granata sui bianconeri in questa circostanza è chiaro con tre attaccanti contro solo due difendenti. Nell'immagine 2 si può notare il numero 9 paraguaiano che conduce palla centralmente e alla sua destra ha Vlasic mentre a sinistra ha Karamoh, la scelta dell'ex Genoa e Betis è quella di servire proprio il compagno sul lato mancino.
Karamoh tutto solo davanti al portiere non può sbagliare e con un preciso diagonale realizza il gol che vale il poker del Torino (immagine 3). I granata, approfittando di questo contropiede, riescono così per la prima volta a segnare quattro reti nella stessa partita e a regalarsi la speranza di arrivare all'ottavo posto in una corsa con altre squadre come Fiorentina, Bologna e Monza che si deciderà nell'ultima giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA