- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LA SPEZIA, ITALY - MAY 27: Aleksei Andreyevich Miranchuk of Torino FC in action against Dimitrios Nikolaou and Ethan Kwame Col Ampadu of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 27, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della sfida tra Spezia e Torino, valida per la 37^ giornata di Serie A, Aleksey Miranchuk è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ti aspettavi un risultato così netto?"Qua non vincevamo da tanto tempo e venivamo qua per vincere. Abbiamo fatto una grande partita in difesa e anche in attacco, abbiamo fatto 4 gol. Sono felice".
C'è stata differenza tra il primo e il secondo tempo in campo?"Certo, è normale. Nel primo tempo c'è stata battaglia e tanti uno contro uno, nel secondo tempo abbiamo giocato con lucidità negli ultimi metri e abbiamo fatto quattro gol".
Tra una settimana ci sarà l'ultima partita contro l'Inter nel nostro stadio."Sarà molto importante, vogliamo fare il massimo e dare il massimo. Come sempre giochiamo e se siamo sempre forti e giochiamo a calcio possiamo vincere, come sempre".
Come valuti questa tua stagione con il Toro?"Sono felice, per me e tutti i giocatori quando si gioca e si fa parte del campo si è felici. Io sono contento quanto gioco in qualsiasi parte di campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA