- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Wilfried Singo of Torino FC celebrates a goal with team mate Sasa Lukic during the Serie A match between c at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nella dodicesima giornata di Serie A, il Torino di Juric giocherà allo Stadio Alberto Picco contro lo Spezia di Thiago Motta. Attualmente, le due squadre hanno 6 punti di differenza: i granata al dodicesimo posto, con 14 punti, e i liguri con soli 8 punti, al 18^ posto - zona retrocessione. Per entrambe le squadre sarà una partita di fondamentale importanza: per il Toro di Juric potrebbe rivelarsi una conferma verso il cambio di mentalità ottenuto da quando il tecnico croato ha preso la guida della squadra, per lo Spezia potrebbe essere la gara del riscatto dalla sconfitta e dalla brutta prestazione - come giudicata dal ecnico stesso - della gara precedente contro la Fiorentina. Di seguito, le probabili formazioni, le conferenze stampa dei tecnici e le ultime news sulla gara, più le informazioni su dove poter vedere la partita.
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Bastoni, Erlic, Nikolau, Ferrer; Maggiore, Kovalenko; Gyasi, Verde, Antiste; Nzola. All.: Motta
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Kone, Singo; Linetty, Verdi; Belotti. All.: Juric
La sfida tra gli aquilotti di Thiago Motta e i granata di Juric sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Spezia-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La telecronaca di Spezia-Torino su DAZN sarà curata da Andrea Calogero, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Come ogni partita, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Spezia-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA