- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La sala stampa si sta riempiendo. Intanto si attende l'arrivo di De Feudis. Col centrocampista si parlerà della vittoria nell'ultimo match contro il Pescara e del prossimo turno in trasferta di fronte al Portogruaro. Sta per arrivare...
De Feudis comincia raccontando quanto sarà importante continuare a fare punti: “Ora dobbiamo andare alla ricerca della continuità. Se vogliamo stare là davanti, servono i risultati per rimanere davanti. A Cesena l'anno scorso abbiamo dato la continuità fin da subito. Così, nel girone di ritorno, abbiamo amministrato il vantaggio che avevamo creato nella fase di andata. Per fortuna la classifica non è così negativa: abbiamo visto che siamo ancora lì. Possiamo cercare di prendere una posizione migliore. Il tempo è sempre meno ed è chiaro che noi dobbiamo vincere più partita"
Il centrocampista racconta poi cosa è successo con Bianchi: "Abbiamo parlato lunedì, Rolando ha chiesto scusa a tutti la squadra. Col mister non so se l'abbia già fatto o lo farà. Sono cose che capitano in tutte le squadre ogni tanto. Bianchi è importante e per la squadra è un punto di riferimento importante, ma giocare in campo con lui è come avere altri giocatori, perchè siamo tutti importanti".
Ma quand'è che la squadra ha saputo dell'esclusione del capitano? "La formazione la sappiamo anche noi all'ultimo. Siamo rimasti anche noi un po' stupiti, perchè è un giocatore importante. Però è stato bravo a farsi trovare pronto. È un caso che si sia fatto meglio senza Bianchi, perchè anche senza di lui di punti ne abbiamo lasciati parecchi indietro che a questo punto avrebbero fatto molto comodo. Ora pensiamo alla gara di sabato".
De Feudis commenta poi le ultime prestazioni: "Anche a Novara la prestazione c'era stata. Siamo stati sfortunati nell'autogol. Di certo con la determinazione dell'ultima volta i risultati si ottengono. Quest'anno alla prima occasione segnano, quindi vuol dire che dobbiamo fare ancora di più. Dobbiamo limitare il lavoro delle squadre avversarie. Ogni mezza occasione andiamo sotto".
Sui nuovi acquisti dice: "Budel è un giocatore di grande valore. Si sta allenando bene. Sono sicuro che quando verrà chiamato in causa farà bene. Gabionetta credo che la condizione la troverà appena giocherà qualche partita".
Infine nega ogni voce sullo spogliatoio spaccato: "Le voci di litigi sono infondate e insensate. Non è spaccato come si legge. Non c'è nulla di tutto questo. Non c'è proprio niente".
Infine De Feudis parla dei prossimi impegni: "Adesso pensiamo al Portogruaro, poi avremo l'Atalanta in un turno infrasettimanale difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA