toro

Squadra motivata ma con poca lucidità

Redazione Toro News
E' ripreso il campionato purtroppo con una prestazione altalenante, dovuta alla lunga pausa e alle numerose assenze, in particolare quelle di Muzzi e Stellone, che davanti sono indispensabili e importantissimi per noi. Ho visto una squadra molto...

E' ripreso il campionato purtroppo con una prestazione altalenante, dovuta alla lunga pausa e alle numerose assenze, in particolare quelle di Muzzi e Stellone, che davanti sono indispensabili e importantissimi per noi.

Ho visto una squadra molto motivata, ma non con la giusta lucidità sottorete, con un po' di sfortuna in alcune occasioni e con sistemi di gioco ancora da perfezionare.

I nuovi sembrano tutti buoni giocatori con prospettive ottime ed è giusto ancora una volta ringraziare Cairo per quest'avvio di campagna acquisti, che ci vede impegnatissimi su tutto il fronte del mercato.

Se la trattativa con Lazetic verrà conclusa positivamente faremo un ottimo acquisto per tutto il versante d'attacco e, con l'arrivo di un'altra punta che potrebbe essere Abbruscato insieme al miglior Stellone, davanti formeremo una prima linea che dispongono pochi in serie B. Senza incidenti davanti potremo farcela a concretizzare le occasioni e con una buona difesa potremo portare a casa i risultati che ci serviranno per salire in serie A.

Sono contento di aver visto di nuovo la Maratona con gli striscioni, che non ha mai mancato di sostenere i ragazzi in modo straordinario per tutta la partita e speriamo che il 2006 sia carico di tutte quelle soddisfazioni che noi tifosi meritiamo da anni.

Finalmente abbiamo una società che ci può far sperare di vivere stagioni tranquille, con molte soddisfazioni.

Carlo Gribaudo