toro

Squadra nel campo secondario

Redazione Toro News

La truppa granata si ripresenta alla Sisport dopo la brutta prestazione di Gubbio, conscia di dover ritrovare in fretta lo smalto e la concentrazione che lunedì sera è mancata.

Nonostante la sconfitta sono presenti circa un...

La truppa granata si ripresenta alla Sisport dopo la brutta prestazione di Gubbio, conscia di dover ritrovare in fretta lo smalto e la concentrazione che lunedì sera è mancata.

Nonostante la sconfitta sono presenti circa un centinaio di persone che dovranno però seguire la squadra da lontano dato che si allenerà nel campo secondario. Il clima pare sereno e la squadra fa ora il suo ingresso in campo per la seduta pomeridiana.

Si comincia con una corsetta di riscaldamento alla quale segue una sessione di stretching. Continua il suo lavoro differenziato Sergiu Suciu, che corre per conto suo. L'allenamento potrà dare importanti indicazioni in vista del recupero o memo del giovane centrocampista.

In questo momento metà squadra si allontana per proseguire la seduta in palestra mentre il resto del gruppo resta nel campo nascosto dalle piante. Tutti a terra si comincia con una serie di addominali. Tra questi ultimi si riescono a distinguere, con difficoltà, Gomis, Coppola, Glik, Zavagno, Ogbonna, Suciu, Surraco, Verdi, Basha, Stevanovic, Sgrigna e Bianchi.

I due gruppi ora si invertono e quelli che erano in palestra prendono posto sul campo di allenamento. Tra questi presente anche Chiosa, che in questo momento rientra negli spogliatoi.

Il gruppo ora si cimenta in una partitella dai ritmi blandi, intanto i portieri si allenano a parte agli ordini del preparatore. Terminata la partitella Bianchi e compagni si cimentano in una serie di scatti. Seduta molto fisica questa che non sta risparmiando i granata.

Intanto alcuni giocatori rientrano negli spogliatoi e terminano l'allenamento, mentre gli altri continuano ad impegnarsi con gli scatti. La distanza dal campo non permette di distinguere chi è rimasto in campo e chi no.

In questo momento anche il resto della squara rientra negli spogliatoi e finisce l'allenamento.

(Foto: M. Dreosti)