toro

”Squalifiche, peccato. Ma ho giovani bravi”

Redazione Toro News

In collaborazione con Granata Voice Roma

di Francesco Paoluzzi

Mister Camolese parla, per l’ultima volta in questa stagione, alla vigilia di un impegno di...

In collaborazione con Granata Voice Roma

di Francesco Paoluzzi

"Mister Camolese parla, per l’ultima volta in questa stagione, alla vigilia di un impegno di campionato. Con la speranza inconfessata che non sia l’ultima, né sulla panchina granata, né -possibilmente- in Serie A. In un altro Olimpico, quello capitolino, è attesa contestazione da parte del pubblico di casa, ma il tecnico non pensa che questo possa costituire un vantaggio per i suoi: “Non credo, perché la contestazione riguarda altri fattori legati alla Roma ed i giocatori in campo avranno stimoli in più per fare bene davanti al loro pubblico”. Volendo essere scaramantici, una situazione analoga si era verificata anche a Napoli, quando i granata ottennero la prima (ed unica, finora) vittoria stagionale in trasferta.

"Si parla di percentuali, percentuali salvezza, ovviamente. Anzi, non se ne parla… “Io percentuali non ne ho mai date, ho sempre detto alla mia squadra di lottare con tutte le sue forze, gara dopo gara e di guardare solo ai nostri risultati e non a quelli degli altri, ed è quello che dirò anche domani”, afferma l’allenatore granata. Che poi dice come arriva il Torino a questa partita conclusiva: “Arriva sapendo che ha ancora delle possibilità da giocarsi,sappiamo che dovremo lottare fino all’ultimo secondo,contro un’avversaria di spessore come la Roma”.

"A proposito di “fine”: è anche quella dell’esperienza di Giancarlo Camolese sulla panchina granata? “Sicuramente domani ci saranno i verdetti definitivi per le squadre che retrocedono -glissa-, per quel che mi riguarda io ho un accordo con il Presidente per incontrarci a fine stagione e così faremo”.Riguardo alla partita Chievo-Bologna, ribadisce di aver visto qualcosa di “strano”? “Ho visto solo gli highlights -è la risposta- e non si può certo dire che abbiano giocato alla morte. E’ chiaro che siamo in finale di stagione dove gli interessi prevalgono sempre. E’andata così ma noi dobbiamo solo guardare alle nostre cose, i commenti sugli altri li faccio fare agli addetti ai lavori”.