- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
I segnali erano chiari già dal mattino, quando Antonio Barreca non si è visto in Sisport per la ripresa degli allenamenti. Ora arriva la conferma, dal sito ufficiale FIGC: il terzino sinistro è ancora fermato dalla febbre che gli ha impedito di prendere parte alla partita di Crotone e non ce la fa a partecipare allo Stage con la Nazionale in programma per domani e dopodomani a Coverciano. Al suo posto, Ventura ha chiamato Cristiano Biraghi del Pescara.
Un bel colpo di sfortuna quindi, per il giovane terzino granata, che però non pregiudica niente per il futuro: continuando su un livello di prestazioni come quello dell'ultimo mese avrà certamente altre occasioni per farsi chiamare dal CT della Nazionale.
Di seguito il comunicato FIGC:
Si raduneranno questa sera a Coverciano i 22 calciatori convocati dal Commissario Tecnico Gian Piero Ventura per il primo dei tre stage dedicati ai giovani più interessanti nel panorama sportivo nazionale.
Al posto del difensore del Torino Antonio Barreca, alle prese con una sindrome influenzale, Ventura ha convocato il difensore del Pescara Cristiano Biraghi.
L’elenco dei convocati
Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Marco Sportiello (Atalanta);
Difensori: Federico Barba (Empoli), Cristiano Biraghi (Pescara), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Federico Dimarco (Empoli), Armando Izzo (Genoa), Lorenzo Tonelli (Napoli), Francesco Zampano (Pescara);
Centrocampisti: Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Atalanta), Manuel Locatelli (Milan);
Attaccanti esterni: Amato Ciciretti (Benevento), Marco D’Alessandro (Atalanta), Luca Garritano (Cesena), Vittorio Parigini (Chievo Verona);
Attaccanti: Gianluca Caprari (Pescara), Roberto Inglese (Chievo Verona), Gianluca Lapadula (Milan), Andrea Petagna (Atalanta).
© RIPRODUZIONE RISERVATA