- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Per la prima volta in questa stagione si presenta in conferenza stampa Roberto Stellone. L’attaccante romano si è detto concentrato unicamente su domenica prossima, sulla partita con il Livorno che l’ex...
"Per la prima volta in questa stagione si presenta in conferenza stampa Roberto Stellone. L’attaccante romano si è detto concentrato unicamente su domenica prossima, sulla partita con il Livorno che l’ex genoano considera fondamentale per raggiungere la salvezza. ‘Dobbiamo cercare di soffrire il meno possibile e chiudere la pratica contro gli amaranto’.Si passa poi all’argomento ‘gol’. Stellone afferma: ‘Sono contento di aver ripreso ad allenarmi e a giocare con continuità per tutto il girone di ritorno. E’ bello poter giocare tante gare di fila senza subire infortuni, cosa che mi era capitata nei due campionati scorsi. Sono contento in parte del mio rendimento, le prestazioni e l’impegno ci sono stati. Poi è normale che ci terrei a segnare di più. Quando entro in campo però non tanto alla rete, alla gioia personale, ma alla vittoria della squadra. E’ la cosa che mi preme di più’.
"Il centravanti si sofferma poi sulla prossima partita contro il Livorno: ‘Tra squalifiche ed infortuni loro avranno molte assenze, fatto che a noi è capitato davvero sovente quest’anno. Gli amaranto si giocano le ultime residue speranze di salvezza davanti al loro pubblico nell’ultima gara casalinga del campionato. Noi dobbiamo essere concentrati per fare la nostra partita e raccogliere il risultato che ci serve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA